Cerca

IL VIDEO

Teatro Martinetti: al via la nuova stagione con una serata dedicata ai primi 25 anni del Festival di Sanremo

Protagonisti Bruno Gambarotta e Claudio Porta con le performance dei ragazzi della scuola di musica di Ron

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

16 Gennaio 2024 - 10:42

«Il 2024 sarà l’anno della cultura». È con queste parole che lo scorso fine settimana è stata presentata la stagione primaverile del teatro Martinetti di Garlasco. Si inaugura già questo sabato con uno spettacolo d’eccezione: “Sanremo Story”. Una serata, a ingresso libero, con protagonisti Bruno Gambarotta e Claudio Porta, i quali accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso i primi 25 anni del Festival di Sanremo, il tutto intramezzato dalle performance musicali dei ragazzi di “Una Città per Cantare”; l’inizio sarà alle ore 21,15. «Il 2024 sarà un anno importante per gli eventi culturali – ha spiegato il presidente del consiglio comunale e delegato alla cultura Riccardo Invernizzi – Oltre al teatro, ricorrono i 500 anni dalla battaglia di Garlasco, che ci vedrà impegnati in una serie di iniziative».

La conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale è stata organizzata sabato scorso al teatro Martinetti di Garlasco.

Nella foto, la commissione teatro (da sinistra): Carlo Camera, Giorgia Ruzzene, Riccardo Invernizzi ed Edoardo Roncon Farina

Foto e video di Jose Lattari

L'articolo completo sul numero de L'Informatore Vigevanese in edicola giovedì 18 gennaio

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400