Resta aggiornato
Cerca
l'annuncio
07 Ottobre 2025 - 11:25
Torna, ed è la 45esima edizione, la Festa del Lavoro del Consorzio Santi Crispino e Crispiniano, che si svolgerà tra sabato 25 e lunedì 27 ottobre. La prima parte della manifestazione sarà sabato sera al Teatro Cagnoni, con l’intervento di Sua Eminenza Cardinale George Jacob Koovakad, Prefetto del Dicastero per il Dialogo Interreligioso, Responsabile dei Viaggi Apostolici presso la Segreteria di Stato.
Seguirà la premiazione di imprenditori e dipendenti del settore calzaturiero, meccano calzaturiero e della pelle, con un premio speciale rivolto al mondo della moda. Come consuetudine il Consorzio SS Crispino e Crispiniano intende offrire alla cittadinanza una serata speciale dedicata al mondo del lavoro, perciò durante la seconda parte verrà dato spazio alla musica coinvolgente di Bobby Solo che ci riporterà alle atmosfere rock n roll anni '60.
Si tratta di un evento gratuito su prenotazione. Occorre inviare entro il 18 ottobre una mail all’indirizzo cons.sanscrispino@gmail.com indicando nome, cognome e numero di posti. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti. I biglietti potranno poi essere ritirati presso la segreteria del Consorzio (in piazza Martiri della Liberazione 4) dal 21 al 24 ottobre oppure alla biglietteria del Cagnoni la sera stessa del 25 dalle ore 20,15. La serata prenderà il via alle ore 21.
Edicola Digitale
I più letti della sezione
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33