Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VOLLEY, B1 FEMMINILE

La Florens Re Marcello capitola ad Acqui Terme

Sconfitta 3-0 per la formazione ducale, mostratasi poco cinica

Alessio Facciolo

Email:

alessio.facciolo@hotmail.it

30 Novembre 2019 - 23:09

florens acqui terme

La Florens Re Marcello esce con le ossa rotte dalla trasferta di Acqui Terme. Serata a toni scuri per le ragazze di coach Colombo, che ritornano sconfitte per 3-0 dallo scontro diretto con le piemontesi che volano così a quota 10.
Una prestazione non brillantissima, quella delle "Tigri", che in avvio conducono fino a metà del primo set, per poi subire un break avversario e poi cercare di rientare nel finale, sciupando però alcune occasioni e risultando poco ciniche nelle situazioni di contrattacco. La prima frazione di gioco finisce così nelle mani della padrone di casa, che prevalgono per 25-23.
Un copione simile va in scena nel secondo periodo, con ritmi serrati nella prima metà: Vigevano va in vantaggio sul 6-7, Acqui ribalta sul 10-9 e le ducali tornano a guidare a quota 18-19. In questa fase però a Mo e compagne manca la freddezza di chiudere e a prevalere alla fine sono nuovamente le alessandrine, che ai vantaggi la spuntano per 26-24.
Nella terza frazione di gioco le padrone di casa partono ancora a mille e volano sul 16-11; niente da fare per le vigevanesi, che dopo il crollo in avvio non riescono mai davvero a entrare in partita e sul punteggio di 25-19 sono costrette alla resa.
Sabato prossimo alle ore 18 le ducali saranno chiamate al riscatto contro l'Esperia Cremona di fronte al pubblico amico del PalaBonomi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400