Cerca

all'oratorio di Albonese

Volley, domenica 15 giugno la 10a edizione del torneo Stars Summer

Torna la competizione 3 vs 3 di green volley, giocata interamente su erba, organizzata dalla Stars Volley in sinergia con l'ASD Albonese Polisportiva e e l'oratorio cittadino

Lorenzo Portaluppi

Email:

portaluppiv@yahoo.it

14 Giugno 2025 - 11:14

Domenica 15 giugno la 10a edizione del torneo Stars Summer Volley

La locandina dell'evento

Grandissima partecipazione per il torneo Green Volley 3vs3 presso l'oratorio S. Maria e S. Paolo Apostolo di Albonese, giunto alla sua decima edizione,in programma domani domenica 15 giugno e organizzato dalla Stars Volley con la collaborazione dell'ASD Albonese Polisportiva e dell'oratorio cittadino.

Saranno 16 le squadre partecipanti, che si affronteranno in 4 gironi all'italiana su campi in erba. Un successo in termini di iscrizioni, mai così numerose nelle precedenti edizioni.

Il torneo vedrà partecipare giocatori di livello, tesserati presso le società di volley del territorio. L'iscrizione è aperta ai giocatori militanti fino alla B, per quanto riguarda il maschile, e alla B2 per quanto riguarda il femminile. Le squadre saranno infatti miste, con l'unica regola che dovrà esserci in campo sempre almeno una giocatrice.

Le prime due di ogni girone accederanno nel pomerggio alla fase "gold", mentre le ultime due di ogni girone accederanno alla fase "silver".

La competizione durerà tutto il giorno, dalle 10 circa alle 18. Seguiranno poi le premiazioni di tutte e 16 le squadre partecipanti.

Il bar dell'oratorio e il punto ristoro saranno aperti per tutta la durata del torneo.

Le coperture assicurative e di gestione della manifestazione sono coperte dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) di Novara. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400