Resta aggiornato
Cerca
forze dell'ordine
22 Febbraio 2023 - 16:49
Nella foto da sinistra: il colonnello Ugo Poggi e il generale di divisione Leandro Cuzzocrea
Il generale di divisione Leandro Cuzzocrea, Comandante regionale della Guardia di finanza dallo scorso ottobre, ha visitato questa mattina (mercoledì 22 febbraio) il Comando provinciale di Pavia, incontrando il prefetto Francesca De Carlini e il procuratore della Repubblica Fabio Napoleone.
In caserma, si è poi confrontato con i Comandanti dei reparti, gli ufficiali, una rappresentanza di finanzieri pavesi, e una delegazione dell’Associazione nazionale finanzieri in congedo. Il colonnello Ugo Poggi, Comandante provinciale, «ha illustrato il territorio e la situazione economica che caratterizzano la provincia di Pavia nonché l’assetto organizzativo, la situazione logistica e la complessiva realtà operativa delle fiamme gialle pavesi», fanno sapere dalla Guardia di finanza.
Nel pomeriggio il Comandante regionale ha fatto visita ai finanzieri della Compagnia di Vigevano, approfondendo la conoscenza delle attività in corso. «Al termine della visita – spiegano dal Comando provinciale di Pavia – l’alto Ufficiale ha indirizzato parole di apprezzamento per la professionalità e il costante impegno profuso nelle attività di prevenzione e repressione delle diverse forme di illegalità di matrice economica e finanziaria, invitando ad una sempre più incisiva azione istituzionale del Corpo in questa provincia».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33