Resta aggiornato
Cerca
teatro
23 Settembre 2022 - 11:43
"The Chandos Portrait of William Shakespeare": William Shakespeare nel ritratto realizzato dal pittore inglese John Taylor
Prende il via domani sera (sabato) la stagione autunnale del teatro Martinetti di Garlasco, curata dal direttore artistico e regista Fabio Buonocore. Si parte con un grande classico: la Compagnia I Riso e Amaro porterà in scena il Macbeth di William Shakespeare. Una versione che vuole essere «una rivisitazione del capolavoro di Shakespeare leggera, intrigante e moderna» spiega Bonocore. La regia è firmata da Simone Lambra. L'appuntamento è alle ore 21. I biglietti sono in prevendita in biblioteca; platea e palchi 15 euro, ridotto 10 euro. Per info: 0382/801009.
Tra le novità della nuova stagione, c'è anche la possibilità da parte degli spettatori di visitare un'esposizione di opere d'arte. «Sette artisti garlaschesi, tra pittori, scultori e fotografi, abbelliranno il Martinetti con le loro creazioni da ammirare prima, nelle pause e alla fine degli spettacoli – spiega il curatore Buonocore – Al primo appuntamento del 24 settembre ci sarà Armando Mozzato, che esporrà quadri raffiguranti la Città di Garlasco e altro».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33