Resta aggiornato
Cerca
festival alla 72esima edizione
14 Gennaio 2022 - 14:20
Si intola "Miele" il brano con cui Giusy Ferreri sarà in gara al 72esimo Festival di Sanremo, che inizierà il 1° febbraio. Il brano – scritto da Takagi & Ketra, Federica Abbate e Davide Petrella – sarà contenuto nel nuovo album di inediti di prossima uscita (Columbia/Sony Music). A dirigere l’orchestra del Festival sarà il Maestro Enrico Melozzi.
«È una parentesi musicale romantica dal sapore retrò», riferisce l'artista, che vive a Vigevano, parlando del brano che interpreterà sul palco dell'Ariston. «Quando lo canto – continua Giusy Ferreri – mi sembra di vivere uno spostamento spazio-temporale, come un magico e dolce viaggio nell’attesa del ritorno di un amore».
La regia del video è firmata da Fabrizio Conte
In queste settimane l'artista è in radio con il singolo “Gli Oasis di una volta”, primo assaggio del suo nuovo percorso artistico. Scritto da Piero Romitelli, Gaetano Curreri, Mario Fanizzi, Gerardo Pulli e Giusy Ferreri, il brano è una ballad che evidenzia il lato più profondo e rockeggiante della voce, con un testo malinconico e introspettivo che avvicina il brano alle origini della sua produzione.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33