Resta aggiornato
Cerca
le immagini
18 Novembre 2022 - 09:41
Un incrocio che da tempo i cittadini segnalano per la sua pericolosità, e dove si sono registrati numerosi incidenti. Si sta parlando di quello tra via Morosini e via Montebello, nella zona industriale dietro al centro commerciale Il Ducale, a Vigevano. L’ultimo sinistro stradale è avvenuto questa mattina (venerdì), intorno alle 7,40. Sono due le auto rimaste coinvolte: una Toyota Yaris e una utilitaria Peugeot, su cui viaggiavano una donna di 30 anni e un giovane di 22. Entrambi, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi.
I vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli e del tratto stradale interessato (foto di Jose Lattari)
È probabile che all’origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza, ma sulla esatta dinamica sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Vigevano, intervenuti per i rilievi di legge. Sul posto anche una volante del Commissariato di polizia e i soccorsi, arrivati con un’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Azzurra, che ha poi trasportato in codice verde una delle persone coinvolte al pronto soccorso dell'ospedale civile. I vigili del fuoco si sono poi occupati delle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli incidentati.
INCROCIO PERICOLOSO
LEGGI ANCHE:
Vigevano: l’impatto tra le due auto è violento, un veicolo finisce ribaltato
Vigevano, incidente all’incrocio tra via Montebello e via Morosini
Vigevano, incidenti nel pomeriggio, in via Morosini e in corso Novara
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33