Cerca

Mortara, divieto al traffico pesante sulla via Parona Cassolo

Accordo tra Provincia di Pavia, città di Mortara e Parona. I camion provenienti da Cilavegna saranno deviati sulla circonvallazione di Parona

19 Settembre 2013 - 16:00

Mortara, divieto al traffico pesante sulla via Parona Cassolo
La via Parona Cassolo non è una semplice strada, ma una direttrice di traffico pesante proveniente dal Piemonte e dalle zone a nord di Milano (...)
Il sindaco di Mortara marco Facchinotti ha organizzato a Pavia un incontro moderato dall'assessore Maurizio Visponetti, che aveva al suo fianco, in qualità di tecnico, il comandante della polizia provinciale Mauro Maccarini, mortarese, già commissario della polizia locale di Vigevano. Assieme a Facchinotti c'era il sindaco di Parona Silvano Colli col suo vice Giambattista Bianchi. «La nostra richiesta è stata pressoché accolta dalla Provincia - afferma Facchinotti - per evitare che il traffico pesante scenda sino a Mortara e si incunei in via Parona Cassolo, metteremo un segnale di "preannuncio di divieto" al traffico pesante sulla rotonda che si trova tra Cilavegna e l'ingresso della circonvallazione di Parona. I camion che devono venire a Mortara potranno, senza grossi problemi, percorrere la circonvallazione di Parona e quando si trovano sulla statale 494, in zona Bennet, girare a destra e dirigersi a Mortara trovandosi già sulla nostra circonvallazione».

Tutti i particolari sul numero dell'Informatore in edicola da giovedì 19 settembre
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale